mercoledì 5 settembre 2012

A.A.A. Cercasi... Urgente!

Ciao ragazzi! Oggi avendo vari impegni sono entrata per chiedervi un favore:la mia migliore amica cerca un ballerino per Danze latino americane categoria 19/34 classe b1 anche buona b2. Quindi vi chiedo se a leggere siete dei ballerini o avete dei conoscenti,amici o parenti ballerini fatevi avanti mandando un email a cOrmijtiamO@hotmail.it o rivolgervi al numero 329 9834881(Wind se può interessarvi). Se non avete una mail e vi riesce difficile telefonare potete lasciare un commento qui sotto! Ve ne sarei grata..:) vi ringrazio in anticipo perché so che mi aiuterete!:) Adesso mi occuperò insieme a lei della distribuzione di volantini quindi vi mando un bacio e a presto! :-* AAm

9 commenti:

  1. Non posso aiutarti da questo punto di vista, mi spiace!
    Però posso salutarti ed invitarti a fare un salto da me, ultimamente ho pubblicato un mio cortometraggio dove si vedono anche scorci di Campobasso! Mi piacerebbe un tuo giudizio, fammi sapere se passi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente ti ringrazio e passoooo subitissimo!!:)

      Elimina
    2. Perdonami ma non riesco a capire quale sia :( che frana! Dimmi o il titolo oppure il link a tuo piacimento!!

      Elimina
    3. Effettivamente davo per scontato che conoscessi il mio nome, pardon! :D

      Questo è l'ultimo:
      http://www.youtube.com/watch?v=1VOgIX1fvBk

      ma anche in questo che feci tempo fa c'è qualcosina di CB!

      http://www.youtube.com/watch?v=6ey4XXJ_hOk&feature=relmfu

      Elimina
    4. Certo che so il tuo nome ma non riuscivo a trovarlo! Comunque,mi piace moltissimo il secondo! ;) il primo è fatto benissimo ma mi ha colpito di più il secondo!
      Compimentoni!;)
      Anche questa è un'arte di esprimersi!;)

      Elimina
    5. Arte un po' anomala ma "vivace". :)
      Se in giro vedi qualcuno con la maschera antigas sono io! ;)

      Elimina
    6. Ma il nome è nel corto? Oddio, ora mi viene il dubbio che il mio pseudonimo sia soppiantato! :D

      Elimina
    7. C'è scrito L.e il cognome che non ricordo :-D

      Elimina